Eventi

Il Controsenso ospita "Viveur - Goditi i piaceri della vita": inaugura la comicità di Gene Gnocchi

Un nuovo progetto artistico e culturale accende l'autunno e l'inverno forlivese. Nasce "Viveur - Goditi i piaceri della vita" e animerà i sanati sera del Controsenso, la discoteca di via Dei Filergiti in pieno centro a Forlì. L’idea prende vita da diversi operatori del settore e prevede una programmazione artistica senza precedenti, con ospiti di livello nazionale. Il 13 ottobre inaugura la kermesse il comico Gene Gnocchi, mentre faranno cantare e ballare negli appuntamenti successivi Cristina D’Avena e Jerry Calà.

Viveur sarà aperto un sabato al mese, dalle 21, con la cena su prenotazione curata in ogni minimo dettaglio dallo chef Danilo Gaddoni, volto noto grazie alla sua conclamata esperienza nei migliori ristoranti della riviera. Durante la cena gli artisti ci sarà l'intrattenimento musicale di Alex Effe e Marco Benini. A seguire alle 23 di ogni sabato, si esibirà l’ospite della serata.

Nell'appuntamento del 13 ottobre Gene Gnocchi si esibirà col suo nuovo spettacolo comico e musicale. Al termine ritorna la discoteca, quella dedicata ai “grandi”, con dj Marco Emme direttamente dal Pineta di Milano Marittima e Gaddo Gaddoni al microfono. Info e prenotazione cene e tavoli cena al numero 393.4242432


Si parla di