Eventi

Corso Diaz si anima con concerti, aperitivi e iniziative per bambini

Due giorni di eventi organizzati da alcuni negozianti di Corso Diaz attendono la popolazione forlivese sabato e domenica. A partire da sabato alle 10 con il quinto compleanno di Momini, il negozio al civico 62 specializzato nei giochi per l'infanzia, si potrà partecipare per tutta la giornata ai laboratori e alle letture animate per bambini e famiglie; il pomeriggio di Momini continuerà con giochi di società, costruzioni e bolle giganti.

Dalle 17 Corso Diaz sarà chiusa al traffico automobilistico e si trasformerà in una passerella di moda con le proposte di abbigliamento dei negozi Ororè, Brando, Tara, Igi&Co e SoChic. A partire dalle 18 si entra nell'happy hour con gli aperitivi dei locali del corso e con i concerti di Vince Vallicelli, Gionata Costa (violoncellista dei Quintorigo) e i Bluesberry.

Domenica pomeriggio si continua con una serie di iniziative del gruppo senza scopo di lucro Sea Shepherd per la protezione dei mari: alle 17.30 la presentazione del libro di Raffaella Tolicetti “Pensa, mangia, agisci”, alle 18.30 verrà allestito il banchetto con i volontari di Sea Shepherd Global. Alle 19 seguirà la musica lie dei Lu Silver & band.
 


Si parla di