Eventi

"Culture in sviluppo", dialogo al Metamusoe con l'assessora Giovannetti

Cultural planning e governance urbana. “Culture in sviluppo” e in dialogo al Metamuseo Experience mercoledì con la partecipazione di Elisa Giovannetti, Assessora del Comune di Forlì.
 
Abitare la città in tutte le sue sfaccettature, il ruolo dell’innovazione culturale, lo spazio sociale, i “nuovi pubblici”, i diversi utilizzi dello spazio collettivo; la cultura come driver dello sviluppo, la dimensione del locale, la sua sostenibilità e le sue potenzialità. Parlando di “culture in sviluppo” e territorio al Metamuseo Experience, mercoledì dalle 18,30, Fantariciclando e gli amici del Metamuseum propongono un convivio con la partecipazione di Elisa Giovannetti, Assessora alla Cultura - Pari Opportunità - Politiche Giovanili del Comune di Forlì. Il pomeriggio con tisana e ciambella è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.
 
Cittadini, arti, città nell’uso simbolico-sociale del segno. Il progetto Metamuseo Experience nella sua terza performance è presentato da Fantariciclando e Metamuseo girovago, con il contributo della Regione Emilia-Romagna - Piano di Azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011/2013. Insieme a ER.GO - Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, Progetto Quadreria in Pediatria, Action Line, PuntoDonna, La Guida dei bambini, Ricicli Design, Gruppo Thailandese Emilia Romagna. Con il contributo del Consorzio Formula Ambiente e del Comune di Forlì.


Si parla di