Eventi

A Forlimpopoli la mostra "PersonalMente" di Eleonora Baiardi

Foto di repertorio

Eleonora Baiardi, in collaborazione con l'associazione artistica Me.Cu.Ma. e con il patrocinio del Comune di Forlimpopoli, domenica 25 maggio inaugura la mostra "PersonalMente".  In esposizione un sunto di esperienze conoscitive nel mondo dell'espressione grafico-pittorica di ventiquattro nuovi artisti il cui percorso e obiettivo Eleonora sintetizza in queste parole: “... mi permetto di rappresentare ciò che i miei occhi osservano e la mia mente elabora... così con le mie stesse mani creo la mia personale visione di quanto osservato…".

Le opere saranno esposte nella Sala Mostre Comunale in Piazza Fratti a Forlimpopoli a partire da domenica 25 maggio fino a lunedì 2 giugno. In questa suggestiva cornice si inseriranno, inoltre, altri due emozionanti eventi aperti al pubblico: Mercoledì 28 Maggio alle ore 21: “Te lo leggo negli occhi”, serata di letture libere e condivisione di libri. Tutti abbiamo dei testi a cui siamo particolarmente legati, perché non condividerli con altre persone appassionate di carta e parole? Serata a cura dell'associazione EstremaMente.

Giovedì 29 Maggio alle ore 21 presentazione del libro “Ronzio” (Cicorivolta Edizioni) di e con Giuseppe Viroli, "un autore divertente, capace di intrattenere con una trama fresca e una scrittura interattiva piena di immagini e dialoghi sagaci" per una serata all'insegna di voci, parole, pennellate e colori. A cura dell'associazione Me.Cu.Ma..


Si parla di