Eventi

Meldola saluta il periodo natalizio con il presepe Vivente, la festa della Befana ed una commedia dialettale

Sono diverse le iniziative in programma a Meldola che chiuderanno il calendario di eventi natalizi. Dalle 15 alle 18 il centro storico ospiterà la 24esima edizione del presepe Vivente, organizzata dall'amministrazione comunale, dalla Pro Loco Città di Meldola, dalla Comunità Cristiana Meldolese, dall’Azione Cattolica, dall’Avis di Meldola, dal Masci Meldola 1, dalla Caritas, dal Gruppo Alpini, dall’Agesci e Masci Tangram.

FESTA DELLA BEFANA - Alle 14,30 la Sala Medusa di via Roma ospiterà la Festa della Befana con il due musicale Cinzia e Wilckers e l'esibizione dei “Pasqualotti di Ricò”. A tutti i bambini sarà offerta la calza della befana. L'evento è organizzato dalla Coop.va Casa del Lavoratore.

ASSEMBLEA DELL'AVIS E COMMEDIA DIALETTALE - Alle 21, nella sala teatro della scuola "Dante Alighieri", si terrà la commedia dialettale allestita dalla compagnia “Quatr'e quatr'ot” "Uj'E' viaz....e' viaz!", per la regia di Franco Pezzi. L'ingresso è libero. L'appuntamento è organizzato dal Comune di Meldola e dall'Associazione AVIS sezione “ Virginia Alberti”.


Si parla di