Eventi

Anche al Ballerò (ex-Cobà) di Forlimpopoli la festa di Halloween

Al Ballerò (ex-Cobà) di Forlimpopoli lo staff Remember Empyre di Forlì organizza la festa di Halloween, con 3 ambienti musicali e tante maschere pronte a sfidarsi nell’horror party divenuto oramai un appuntamento tanto atteso in città. Negli anni scorsi, sostengono gli organizzatori Marco Bizzarri e Alen Martinetti, sono state davvero molte le persone che si sono travestite come i personaggi più celebri dei film horror; dal classico Freddy Krueger a Saw, per passare da Ghostface al famosissimo pagliaccio IT.

Tante, anzi tantissime le persone che hanno preso spunto da The Walking Dead, la famosa  serie tv di Sky, che hanno imitato le maschere degli zombie o i personaggi celebri del telefilm. La festa a tema inizia alle 21 con la cena spettacolo, animata dal DJ Checco Tassinari e Gaddo Gaddoni, che coinvolgeranno i presenti con la migliore musica italiana ripercorrendo un programma artistico in grado di soddisfare e coinvolgere tutti i presenti.

Dalle 22.30 si inizia a ballare nelle tre sale, nella main room si parte con gli anni ’70-’80-’90 per arrivare alla musica radiofonica del momento, mentre nella sala due si alterneranno i DJ Matteo Esse, Blanches, Fons e Tringo che suoneranno la più bella musica house e tek house degli anni 2000. Nella sala tre, musica latina e raggaeton con le scuole di ballo del Pepper pronte ad accogliere e a far divertire i presenti con i suoni e i ritmi sud americani. "È possibile prenotare ancora a cena – dicono gli organizzatori – anche se la disponibilità è davvero limitata". Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono 393.4242432


Si parla di