Eventi

L'arte torna protagonista alla Fiera di Forlì con la 24esima edizione di "Contemporanea"

Anche quest’anno il quartiere fieristico di Forlì ospiterà Fiera Contemporanea che avrà luogo nei giorni 10, 11 e 12 dicembre 2021.
Offrendo un’importante vetrina sia per le firme di prestigio sia per le emergenti, la fiera presenterà uno spaccato sul mondo delle arti figurative, un appuntamento imperdibile per gli addetti ai lavori, un momento di crescita per gli appassionati ed una grande occasione di acquisto.

Giunta alla 24ª edizione, la mostra-mercato dedicata all’arte moderna e contemporanea consolida il suo contesto moderno, facilmente accessibile, capace di accogliere visitatori, galleristi ed artisti con servizi puntuali e all’altezza di ogni necessità. Nei suoi 5.000 metri quadrati di spazi espositivi, la Fiera garantisce non solo una cornice pregiata, ma anche una possibilità di ulteriore consolidamento dell’offerta al pubblico e dei servizi rivolti alle più importanti Gallerie d’Arte di tutta Italia, molte delle quali ormai fedeli partner di Romagna Fiere e da quest’anno anche di Nord Est Fair.

Un’importante sezione della manifestazione è “C.A.T.S. – Contemporary Art Talent Show”, uno spazio riservato a Gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5.000 euro. Un progetto che vuole educare un pubblico giovane all’arte e all’acquisto, offrendo al contempo uno sguardo più ampio sulla realtà artistica contemporanea, sulle nuove tendenze e sui “laboratori creativi”.

Informazioni

Venerdì 10 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.30. Sabato 11 e Domenica 12 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.30
Per accedere alle manifestazioni espositori e visitatori dovranno essere in possesso del Green pass 

Biglietto intero 8 euro, ridotto 5 euro (acquistabili presso la biglietteria della fiera)


Si parla di