Eventi

Torna la gara notturna in mountain bike

Il 4 luglio si tiene la sesta notturna Bar Snoopy in mountain bike a Forlimpopoli. Il ritrovo è in programma alle 19.30, con partenza alla francese.

Le iscrizioni si tengono al Bar Snoopy di via Ho Chi Min 34b/c (centro commerciale giardino). Il percorso è di circa 28 chilometri il lungo e circa 25 il corto, di media difficoltà.

Segue un pasta party finale con birra, sangiovese e caffè. Fra tutti i partecipanti saranno estratti premi, più premi alle società più numerose.

L'escursione notturna ha carattere di "pedalata" è rivolto a tutti i tesserati federazione e agli enti convenzionati come cicloagonista/cicloamatore, mentre per i cicloamatori percorso libero rispettando i limiti imposti dal regolamento di federazione. Saranno presenti una staffetta ed un chiudifila. Si consiglia di attrezzare la propria mtb di adeguata illuminazione, anteriore e posteriore, è comunque raccomandata la massima prudenza ed attenzione durante il percorso, specie durante le discese.

E' obbligatorio I'uso del casco protettivo. la direzione si declina da qualsiasi responsabilità, ogni partecipante deve attenersi al codice della strada.

Per informazioni 0543/743163 oppure info@barsnoopy.it Fabio o Manuel.“


Si parla di