Eventi

Grande concerto di Natale con cori e orchestra

Come ormai da tradizione l’Orchestra Bruno Maderna e i Cori di San Paolo e Cappuccinini augureranno alla cittadinanza un Buon Natale in musica con il “Grande Concerto di Natale” giunto alla sua quinta edizione.
Il soprano Silvia Bertaccini,il soprano Kelly Mc Clendon, il controtenore Giuseppe Quitadamo saranno protagonisti della serata che prevede l’esecuzione del Gloria di Vivaldi, il “Laudate Dominum” di Mozart alternati a brani della tradizione natalizia.
Anche quest’anno faranno parte della compagine orchestrale e corale alcuni studenti del Liceo Musicale Statale e il concerto sarà diretto da Enrico Pollini.
Durante la serata verrà presentato anche il Cartellone della Stagione Musicale del Comune di Forlì che viene realizzata dall’Associazione Bruno Maderna e Associazione Amici dell’Arte.

La serata sarà come sempre ad offerta libera e ci consentirà di raccogliere fondi per sostenere una importante associazione cittadina “Welcome” che da anni si occupa di integrazione scolastica e sociale con il suo Centro giovanile.

Il concerto viene realizzato anche grazie al sostegno di Carlo e Filippo Venturini consulenti di Fideuram.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Forlì-Assessorato alla Cultura, Politiche giovanili, Turismo, Pari opportunità.


Si parla di