Eventi

I live dell'Oltremodo continuano con Jocelyn Pulsar

Sabato sera all'Oltremodo ci sarà il concerto di Jocelyn Pulsar e a seguire la musica dei dj del pub Markone e Sirol. Il concerto inizia alle 22.30 e la serata è ad ingresso libero. 

Jocelyn Pulsar nasce nel 2001 come gruppo ma col tempo si trasforma nel progetto solista di Francesco Pizzinelli; il primo disco è del 2003, ancora in formazione a 3, quindi il primo vero disco "in proprio" è L'amore al tempo del telefono fisso del 2006. Seguiranno Cosa fischietta l'artista vero (2007) e Penso a Sonia ma suono per la gloria (2008), tutti usciti con l' etichetta emiliana Agos Music e distribuiti attraverso la piattaforma digitale Believe. Nel 2010 Jocelyn Pulsar torna in studio e registra il nuovo disco: IL GRUPPO SPALLA NON FA IL SOUNDCHECK è registrato al Mush Room studio di Aviano (Pordenone) con la produzione di Enrico Berto; il disco esce a fine Aprile ed ottiene subito una buona accoglienza (Il Mucchio, Blow Up, Rockerilla, Beat Magazine, ItalianEmbassy, RollingStone).
Successivamente J.P. partecipa ad alcune compilation, tra le quali IL NATALE (NON) E' REALE e IL CANTANOVANTA, assieme ad alcuni dei più importanti nomi della scena indipendente italiana.

Contemportaneamente torna in studio: il 21 Marzo 2012 esce per Garrincha Dischi il nuovo disco dal titolo "AIUOLE SPARTITRAFFICO COLTIVATE A GRANO" che riceve subito una buona accoglienza da parte della stampa musicale.
Nel frattempo sono uscite alltre due compilation, una ancora per Garrincha (Il Calendisco, dove reinterpreta "Fiore di Maggio" di F. Concato) e un' altra legata alla serie dei CARTONI DANNATI di MagMusic (qui Jocelyn coverizza la sigla di YattaMan).
Nel 2013 Jocelyn Pulsar approda alla storia label veneta Fosbury Record e a Settembre esce il primo Ep "Sperando di aver fatto cosa gradita"; 6 mesi dopo esce un secondo Ep, "Frutta fresca nel backstage" . Nel dicembre 2016 esce "Convivenze Arcade"


Si parla di