Eventi

“Il fiume in un cestino”: un pic nic sul Bidente ad osservare le stelle

Tra le verdi colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo, lungo la valle del fiume Bidente, a Santa Sofia si svolge la prima edizione al calar del sole de “Il fiume in un cestino”. Si parte venerdì 24 giugno, alle 18:30 con accesso da via Marconi. Ci sarà un apertitivo e la consegna dei cestini avverrà alle 19:30 presso la rinnovata Sala Milleluci. Qui prende vita il pic nic, tra palloncini, colori, odori, si potrà prendere posto sulle tovaglie.

Il cestino racchiude prodotti tipici locali: dai panini gourmet, preparati accuratamente da ‘L’Angolo dei sapori’, ad assaggi di delizie di ‘Mani in pasta’, piadina fritta e per finire gelato, frutta fresca e caffè . Il tutto verrà accompagnato da vino ed acqua illimitati

A mano mano che le stelle faranno capolino, la serata diventerà magica insieme al dj set Rumors e alla roulotte della frutteria. Per i più piccoli sarà possibile prenotare un cestino misura bambino e potranno divertirsi partecipando alle bucoliche attività del mago Conrad per tutto l’evento. 

Quota di partecipazione 25 euro, prenotazioni al 340 6954118 o 320 4613286.


Si parla di