Eventi

Il regista Fabio Bonifacci presenta all'Arena Eliseo il suo "Loro chi"

All'interno della programmazione dell'Arena Eliseo, il cinema all'aperto di corso della Repubblica, sabato sera alle 21.30 si proietterà il film Loro chi del regista italiano Fabio Bonifacci. 

Per l'occasione si terrà il secondo incontro, dei tre previsti, per la "Rssegna Accadde Domani" 2016, e il regista sarà quindi presente alla proiezione per un intervento e per rispondere ad eventuali curiosità del pubblico.

TRAMA - David, 36 anni e un'unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l'apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l'incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l'arte della truffa proprio da colui che l'ha messo nei guai.


Si parla di