Eventi

Carpena, iniziativa di solidarietà "Insieme per Amatrice"

Il comitato di quartiere Carpena in collaborazione con la libera associazione anziani "Diversamente Giovani" e con la partecipazione dei Cantastori di Romagna organizzano per Lunedi 12 Settembre una serata benefica a favore dei terremotati del centro Italia. Tutto il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza al progetto di SAVE THE CHILDREN chiamato " https://ioper.savethechildren.it/terremoto-centro-italia "

"In seguito al violento sisma che ha colpito vaste aree del Centro Italia, ci siamo immediatamente attivati per raggiungere al più presto le famiglie colpite. I bambini sono i più vulnerabili in situazioni di emergenza come questa. E' per loro che abbiamo allestito un primo Spazio a Misura di Bambino ad Amatrice e stiamo valutando la possibilità di aprirne altri nei paesi più gravemente danneggiati. In questi luoghi sicuri, bambini e ragazzi potranno sentirsi protetti e ricevere il supporto necessario per elaborare il trauma appena vissuto grazie a educatori appositamente formati.

Per essere al fianco dei bambini in queste ore così critiche abbiamo bisogno di te." Dalle ore 19 vi aspettiamo con pizza cotta nel forno a legna e specialità della serata "Menù Amatriciana". Stand coperto.Poi dalle 21 ci terranno compagnia la musica e la voce di SOFIA & ALE.

#NONLASCIAMOLISOLI

Anche in caso di maltempo


Si parla di