Eventi

La squadra del Buon Vivere: presentazione ufficiale Pallacanestro Forlì 2.015

In una terra tanto ricca di cultura, creatività, bellezza e ospitalità non poteva mancare anche lo sport declinato in una delle sue forme più pure e coinvolgenti: la pallacanestro. La Squadra del Buon vivere è l’Unieuro Forlì, che ogni domenica raccoglie migliaia di appassionati nel nome di un’identità orgogliosamente ritrovata e difesa.

La serata sarà arricchita dalla partecipazione dei giovani atleti del raggruppamento One Team che fa capo alla società “One Team Basket Forlì”, punto di riferimento territoriale sul fronte del settore giovanile. Con 1070 iscritti la società guidata da Filippo Cicognani è capofila nella professionalizzazione e divulgazione di tutto ciò che attiene la crescita, tecnica e umana, dei bambini e dei ragazzi forlivesi appassionati di basket. Un rapporto, quello tra Pallacanestro Forlì 2.015 e One Team, sfociato quest’anno nel riconoscimento di un intero settore dell’Unieuro Arena riservato esclusivamente ai tesserati One Team.

Durante la serata, a quattro giorni dall’esordio in campionato contro Imola, saranno presentati uno ad uno i giocatori della nuova squadra a disposizione di coach Giorgio Valli. I tifosi avranno l’occasione non solo di conoscere da vicino i protagonisti della stagione 2017-18, ma anche di porre loro domande e raccogliere autografi e foto. Solo per questa serata saranno disponibili anche le T-shirt “Gente che non molla. Mai.” (in versione bianca o nera) al prezzo riservato ai sottoscrittori dell’abbonamento (5 euro anziché 15). Mentre nel campetto da minibasket adiacente il palco bambini e ragazzi di One Team potranno “sfogare” liberamente la loro voglia di pallacanestro interagendo con i giocatori della Pallacanestro Forlì 2.015.


Si parla di