Eventi

"No magnum no party": Porta Ravaldino indossa l'abito da sera sotto le stelle

Venerdì dalle ore 19.30 Caffetteria Ravaldino e Dolcevite, dopo il primo grande successo di fine maggio, presentano alla cittadinanza forlivese il "No Magnum No Party". Un evento in stile Dolcevite con selezione di vini di eccellenza in formato 1,5 litri, degustazione rigorosamente in calici di vetro, finger foods, musica e l'immancabile ed imprescindibile professionalità dello staff della Caffetteria Ravaldino.

"Una serata all'insegna del vivere bene e delle scelte di qualità che sempre di più caratterizza la nostra società - racconta il CEO di Dolcevite, Michele Casadio - "perchè il nostro intento non è solo commerciale, ma è quello di lanciare un messaggio di educazione e di cultura del vino italiano e di eccellenza, del bere bene ma con moderazione, dell'avventurarsi nel mondo del gusto scoprendo gli universi dell'abbinimanteo vino-cibo, e perchè no, accompagnando il tutto con il divertimento ed il piacere di trovare un buon prezzo".

Caffetteria Ravaldino e Dolcevite presentano una serata degna di abito da sera, solleticati dalle preziose bollicine delle etichette servite in rigorosi calici ghiacciati, cornice la buona musica e la buona compagnia, proprio nel cuore della città. Serata aperta e a degustazione previo acquisto di una vantaggiosa card al Caffetteria Ravaldino, Piazzale Porta Ravaldino 19, Forlì.


Allegati

Si parla di