Eventi

Per la Stagione Forlimusica 2016 il compositore Carlo Boccadoro si unisce a Milo de Angelis e all'orchestra Maderna

Per la stagione musicale Forlimusica 2016, il compositore Carlo Boccadoro insieme al poeta Milo de Angelis e all'orchestra Bruno Maderna, presentano tre pezzi, mercoledì 4 maggio alle ore 21 al teatro Diego Fabbri: la Sonata 4 n.1 in sol maggiore di Giacomo Rossini, l'Aria di vetro di Carlo Boccadoro e l'Appalachian Spring di A. Coplan suite orchestrale per 13 strumenti.

“Un poeta ed un compositore contemporaneo intrecciano le loro storie tra musica e poesia.
Carlo Boccadoro è un musicista eclettico che esplora con grande perizia luoghi sonori molto diversi e spesso distanti, dal jazz della tradizione alla musica contemporanea più complessa.
Milo De Angelis, poeta e scrittore, vincitore del premio Viareggio 2005, è considerato uno dei protagonisti più importanti della scena poetica italiana.
Attorno a loro la musica con un programma multiforme che parte da Rossini per arrivare, attraverso Copland all'oggi con la musica dello stesso Boccadoro.  
ore 20.30 “Parliamo di Musica” introduzione al concerti a cura di Ivan Bratti docente di Musica e Direttore della Scuola Musicale “Dante Alighieri” di Bertinoro”.

Biglietti intero 15 euro, ridotto 13 euro.


Si parla di