Eventi

A Predappio passeggiate, cinema e marafone sotto le stelle

Nuovo fine settimana di eventi inseriti nel cartellone comunale “Predappio vive l’estate 2017”. Tutto è pronto all’Opera San Camillo di Predappio per la tradizionale festa, in programma da venerdì a domenicA, tra riti religiosi, musica, giochi e gastronomia. Le offerte raccolte quest’anno durante la festa andranno a contribuire al restauro della chiesa parrocchiale di Sant’Antonio a Predappio. Sabato serata in musica con Giacomo Gherardelli, domenica con i gruppi “CarolBetta” e “Botta e Risposta”, per concludere con la comicità di Paolo e Roberta.
 
Parte da piazza Sant’Antonio a Predappio invece, lunedì alle ore 20.30, la passeggiata notturna organizzata dall’Avis. Cinema all’aperto per ragazzi martedì al Centro Giovani Elianto di Predappio alle 21, con la proiezione del film “Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali” (ingresso unico 3 euro). Mercoledì è quindi la volta del "Marafone sotto le stelle", torneo amatoriale organizzato dall'associazione "Albero Rosso" di Predappio, ospitato in piazza Garibaldi a Predappio dalle ore 21.00.
 
Nell’Area Verde di Fiumana, giovedì alle ore 21.00, in programma c’è lo spettacolo per bambini “Katastrofa Clown in Katastrofa Show”, mentre venerdì 7 luglio si torna al castello di Rocca delle Caminate, dove l’associazione Terre di Predappio presenta una serata aperitivo con degustazioni di Sangiovese di Predappio, a partire dalle ore 18.30.


Si parla di