Eventi

Prende il via la rassegna "Crazy Way" con la comicità di Giovanni D'Angella

Giovedì 10 ottobre, alle 21.30, all'X-Ray di Forlì parte "Crazy Way", la rassegna di comici che, sotto l'abile regia di Enrico Zambianchi, porta un pizzico d'allegria nella notte forlivese. 

Il locale di via Bertini 98/1b, infatti, apre la propria offerta di intrattenimento anche al cabaret proponendo artisti di caratura nazionale a partire da Giovanni D'Angella

Lombardo d'adozione, D'Angella è salito alla ribalta grazie alle sue partecipazioni televisive a Zelig e Colorado con il fortunato personaggio de “Il Pigro”, ma al di là di questo “cavallo di battaglia”, è un artista completo che fin da giovanissimo ha saputo calcare i palcoscenici più impegnativi con le sue innate capacità di intrattenitore e di irresistibile simpatia. E’ in grado di coniugare la sua arte umoristica con temi di attualità, anche scomodi, e ha un’abilità straordinaria nell’improvvisazione col pubblico, sapendo sfruttare all’istante tutti gli input che arrivano sul palco. Un occasione per conoscere da vicino uno dei giovani comici più apprezzati del circuito cabarettistico nazionale.

A condurre la serata due comici romagnoli dalla risata facile: Enrico Zambianchi e Gianni Bardi. Due intrattenitori che non hanno certo bisogno di presentazioni.

L'ingresso allo spettacolo è libero.


Si parla di