Eventi

Anni 60-70, boogie, liscio e tanto altro al Naima Club

Una serata all’insegna della musica e dell’allegria con balli di gruppo, liscio, anni '60 e '70, boogie e tanto altro ancora. E' quanto programmato per sabato sera al Naima Club di Forlì. A mezzanotte taglio della torta per festeggiare tutti insieme il compleanno del mitico Franco Paradise. Ingresso uomo 8 euro, donna 6 euro. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 5419000.

PARADISE E RAGANELLA - Il connubio artistico tra Paradise (Franco) e Raganella (Claudia) nasce a Bologna nella seconda metà degli anni '80. Per Franco e Claudia la musica è l'espressione, lo specchio, di uno stato d'animo, ma si deve adattare ai tempi che cambiano. Decidono allora di riproporre le più belle canzoni dei mitici anni '60 e '70 con arrangiamenti e suoni attuali. Comincia così un’avventura musicale che dà il la a una tendenza che si propaga velocemente a tutti i locali da ballo della penisola.

Gli over 40 riascoltano le melodie dei loro anni ruggenti e, al tempo stesso, i più giovani si sentono coinvolti dai balli di gruppo, confondendosi in pista  con i cosiddetti "matusa" che hanno finalmente gettato via le pantofole per tornare a divertirsi in discoteca. Da allora Paradise e Raganella sono protagonisti di serate di ballo e divertimento, in cui coinvolgono una fitta schiera di fan che li seguono fedelmente in tutte le loro performance.


Si parla di