Eventi

Al canile sfilano "Miss e Mister eleganza"

Se il fascino è una caratteristica irrinunciabile anche quando si tratta di scegliere il proprio cane, allora non ci si può perdere la sfilata in programma sabato 13 aprile al canile comprensoriale forlivese. 

A partire dalle 15, infatti, si tiene “Miss e Mr eleganza”, sfilata di cani senza famiglia che promettono di conquistare non solo per la propria dolcezza, ma anche per il loro carisma. Una decina di Fido, ospiti della struttura comunale di via Bassetta 16/e, che sperano di fare breccia nel cuore di qualche visitatore. 

L’iniziativa, organizzata dai volontari che operano all’interno della struttura, si pone come obiettivo di incentivare le adozioni dei cani e sensibilizzare le persone facendo loro conoscere il canile e, sopratutto, i suoi ospiti. 

Si tratta del quarto di sei appuntamenti in programma. Per aderire al prossimo evento, bisognerà aspettare il 4 maggio quando i protagonisti della giornata saranno i Fido dal carattere timido. Si consiglia di calzare scarpe comode poiché il prato, sul quale si svolge la manifestazione, potrebbe essere bagnato. Per ricevere maggiori informazioni, contattare il 349 5259097. 


Si parla di