Eventi

In passerella sfilano i cani "timidoni"

Spesso, per la loro timidezza, non vengono notati da chi cerca un amico a quattro zampe tra quelli in attesa nel box del canile. I cani timidi, infatti, spesso sfuggono agli sguardi degli sconosciuti ricercando, nella propria cuccia, quella sicurezza che gli manca. Il gruppo volontari canile di Forlì, associazione che opera all’intero della struttura comunale di via Bassetta 16/e, dedica proprio ai Fido più fifoni, il pomeriggio di sabato 4 maggio nella speranza che, qualche cittadino, venga colpito dai loro modi gentili che tradiscono un forte bisogno di affetto.

L’appuntamento è per le 15, nell’area verde antistante la struttura comunale di Villanova, quando una decina di quattro zampe, saranno coinvolti in un défilé per farli conoscere ai visitatori. 
Si tratta della penultima sfilata in programma che si concluderà, sabato 18 maggio, quando i protagonisti della giornata saranno chi, da tanti anni, aspetta di essere scelto da una famiglia. 

In caso di pioggia, la manifestazione verrà rimandata a data da destinarsi. Per ricevere maggiori informazioni, contattare il 349 5259097. 


Si parla di