Eventi

Sul palco la "Musica Nuda" di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Sabato 30 novembre, alle ore 21.00, al Teatro Mentore di Santa Sofia si tiene il concerto tutto "Voice 'n' bass": "Musica Nuda", con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. 

In sedici anni di intensa attività concertistica in tutto il mondo, Musica Nuda ha collezionato riconoscimenti prestigiosi vantando nel proprio palmarès la “Targa Tenco 2006” nella categoria interpreti, il premio per “Miglior Tour” al Mei di Faenza 2006 e “Les quatre clés de Télérama” in Francia nel 2007.
 
Al Mentore, i due artisti presenteranno “Verso Sud”, un viaggio nel sud musicale dell’Italia e del mondo in puro stile Musica Nuda, basato su ‘Istinto e ‘Libertà’ sia nello scegliere il repertorio sia nel modo di interpretarlo, con leggerezza ma mai senza rispetto. Un viaggio tra brani di Carosone, Dalla, Modugno, Piazzolla e tanti altri.

Lo spettacolo, a cura dell'Associazione Musicale "C. Roveroni", è compreso nei carnet di abbonamento Cumulativo. Per i non abbonati, biglietto intero 15 euro e ridotto per over 65 e under 27, 12 euro. 
Info e prenotazioni 349 9503847, teatromentore@gmail.com.


Si parla di