Eventi

Torna il Kiss Speed Date: incontro e bacio al primo appuntamento

Torna il Kiss Speed Date a Forlì, organizzato dall’associazione sportiva-culturale Il Paese dei Ballokki, che promuove il movimento in ogni sua forma. Nel Kiss Speed Date viene proposta una nuova formula che alla fine della serata mette in gioco un bacio. L’appuntamento è per sabato 7 ottobre alle 22 nella sede dell’associazione, in Via Mazzatinti 9, nel quartiere Caossi di Forlì. Ma, visto che le iscrizioni sono a numero chiuso, occorre prenotarsi prima, mandando una mail a: ilpaesedeiballokki@gmail.com.

Lo Speed date è il gioco nato per fare incontrare uomini e donne single e che permette, nella stessa serata, di incontrare molte persone del sesso opposto, per fare amicizia o per cercare qualcosa di più. Tutto questo in appena 300 secondi. Durante la serata si incontreranno lo stesso numero di uomini e donne che avranno a disposizione 300 secondi ognuno per conoscere una persona dell’altro sesso. Uomini e donne si siederanno uno di fronte all’altra bevendo qualcosa e utilizzando il tempo a disposizione per chiacchierare e parlare di sé. Allo scadere dei 300 secondi un segnale sonoro echeggerà in sala indicando che è il momento di cambiare coppia. Gli uomini si sposteranno di un posto, si siederanno di fronte a una nuova donna e si ricomincerà a fare conoscenza.

Alla fine della serata i partecipanti consegneranno all'organizzatore una piccola scheda che avranno riempito accuratamente, in base agli incontri fatti. Dovranno indicare i numeri (o nomi/pseudonimi) delle persone che desiderano rivedere. È l’organizzazione che, se i due sono d'accordo, li metterà in contatto. Nel Kiss Speed Date ci sarà in aggiunta un extra time che permetterà ad alcune coppie di terminare la serata con un bacio, solo se lo vorranno. I meccanismi del “gioco” verranno spiegati durante l’evento. Lo Speed date è un modo veloce per incontrare single del sesso opposto con un gioco semplice e divertente, che in ogni caso apre a nuovi luoghi e nuove amicizie e che permette di mettere alla prova le proprie capacità di approccio e di imparare a presentarsi agli altri parlando di sé ma anche sapendo ascoltare.


Si parla di