Eventi

Truck’N’Roll - Mangia Bevi Balla questo weekend a Forlì

Dopo l’eccellente debutto dello scorso anno da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 a Forlì ritorna Truck’n’ Roll, il festival che coniuga il migliore street food con la musica rock’n’roll.  

Una selezione tra i più conosciuti ed apprezzati Truck Food da tutt’Italia sono pronti ad accogliere il pubblico con le loro specialità per in uno speciale viaggio culinario, partendo dalla tradizione dei sapori e delle tipicità del territorio fino ad arrivare all’innovativa cucina creativa per un’esperienza gastronomica da non perdere.

E cosa c’è di meglio di una buona birra per accompagnare cibo di qualità? Truck’n’ Roll vi propone le migliori birre artigianali di produttori qualificati. Piccoli birrifici indipendenti alla continua ricerca di nuove ricette tutte da scoprire, senza dimenticare le classiche birre d’autore sempre apprezzate.

Colonna sonora della taste experience una rassegna di concerti dal vivo e djset a ritmo di rock, per ripercorrere insieme la storia del più travolgente tra i generi musicali, dalle origini ai giorni nostri passando per blues, fusion, grunge e folk. 

Dall’aperitivo al dopo cena a Truck’n’ Roll troverete atmosfere musicali uniche per accompagnare le vostre serate in compagnia.

Per l’occasione Piazza Saffi sarà allestita con tavoli e luci che avranno come cornice i variopinti furgoni vintage per creare un’atmosfera dal sapore retrò di aggregazione e divertimento.

Per chi volesse fare scorta di prodotti di qualità Truck’n’ Roll vi propone la “Via dei Sapori” con una ricca offerta di espositori provenienti da varie Regioni d’Italia. Una vetrina all’aria aperta delle specialità gastronomiche della nostra bella Italia senza dimenticare le eccellenze della nostra Regione. Un trionfo di sapori, di odori e colori allestito in Via delle Torri vi aspetta per il vostro shopping culinario.

Ad arricchire il programma delle tre giornate anche lo “Street Market” dove potrete curiosare tra le bancarelle e magari trovare l’occasione giusta che cercavate da tempo, per fare un regalo o per farsi un regalo.

Appuntamento dall’11 al 13 ottobre perché a Truck’n’ Roll si MANGIA, si BEVE, si BALLA!!

Programma Concerti e Dj set

Venerdì 11 ore 20.00/23.00

  • Flamin'Gene and His Tonic's (Rock'n'Roll/Rocksteady)
  • Dj Elio (Rock'n'Roll/Surf/Wave) 

Sabato 12 ore 12.00/15.00

  • Dj Elio (Rock'n'Roll/Surf/Wave)

Sabato 12 ore 20.30/23.30

  • Angry Gentleman (Blues/Folk)
  • Boogie Chillen (Rock'n'Blues/Rock'n'Roll)

Domenica 13 ore 12.00/15.00

  • Andy Lee Dj (Rock’n’Roll/Rock‘a’Billy/Surf/Ska anni 50 e 60)

Domenica 13 ore 20.00/22.30

  • Dj Elio (Rock'n'Roll/Surf/Wave)
  • The Silver Combo (Rock'n'Roll/Swing/Blues)

Organizzazione e info: Blu Nautilus Srl tel. 0541 53294


Si parla di