Eventi

Venezuela 2020: tramonto o alba di un paese?

Si parla del Venezuela il 30 novembre, ore 17.00, alla Sala Randi di Forlì, del suo passato benestante e delle politiche degli ultimi ventun'anni. Si riflette naturalmente anche sulle prospettive future del paese sudamericano con Blanca Briceno (Fondatrice di AIRESVEN - Associazione Internazionale alla RESistenza VENezuelana), Odilia Sofia Quattrini (Presidente di FEAV - Federazione Europea di Associazioni Venezuelane) e Violeta Zumeta Lanz (Imprenditrice). Intervengono inoltre Yosmaira Barreto (Attivista per i diritti umani del popolo venezuelano) e Leonardo Facco (Giornalista, Fondatore del Movimento Libertario, Autore del libro “Il muro di Berlino e i suoi calcinacci - cosa c’è da festeggiare?”).

All'esposizione seguiràgli interventi segue un dibattito con domande che possono pervenire anche online tramite la diretta dell'evento pubblicata sulla pagina Facebook dell'associazione.

Patrocinato dal Comune di Forlì - Assessorato alla promozione culturale, museale e dell’Alta Formazione universitaria, Politiche Internazionali, Progetti europei.


Si parla di