rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
WeekEnd

Un weekend con tanta musica. E il centro di Forlì si riempie di bancarelle

Sabato è previsto l'ultimo appuntamento per gli appassionati di oggetti antichi con il mercatino dell'antiquariato sotto i portici di piazza Saffi

Cosa c'è di più rilassante che passeggiare per le strade del centro storico durante il fine settimana? Ancora meglio se vi aspettano oltre 200 bancarelle del classico mercato di piazza Saffi e via delle Torri e anche le scelte di antiquariato sotto i portici, tra le quali può essere nascosto il regalo giusto per Pasqua. Per scatenersi la sera si può scegliere tra i successi degli anni '70 e '80 interpretati dalla cover band Sensi di colpa al Naima Club, oppure la musica rock dei Circus Nebula al Ronco Beer Fest del bar Arcobaleno. E per tutta la famiglia, ma soprattutto per i più piccoli appuntamento a Palazzo Romagnoli con "Cosa farò da grande", l'itinerario proposto da Momini. 

MERCATINI - Sabato è previsto l'ultimo appuntamento per gli appassionati di oggetti antichi con il mercatino dell'antiquariato sotto i portici di piazza Saffi. La domenica delle Palme, come da tradizione, è dedicata invece al mercato in piazza Saffi, via delle Torri e in piazza Ordelaffi: abbgliamento, calzature, oggettistica, accessori per la casa con una scelta di oltre 200 bancarelle

MANIFESTAZIONI - Torna il Ronco Beer Fest al bar Arcobaleno con l'esibizione della storica band romagnola "Circus Nebula": una festa all'insegna della birra e della rock music.  

DISCO e FESTE - Sabato al Naima club arriva la cover band "Sensi di colpa", che propone un repertorio che spazia dai grandi successi degli anni '70 e '80 ai successi attuali. A seguire, la serata continua sulla pista da ballo, con dj-set di Giorgio Paganini e Dado dj.

CONCERTI - Domenica mattina nella sala Don Bosco di via Ridolfi si terrà il concerto dei finalisti del concorso "Adotta un musicista" insieme ai solisti dell'orchestra Bruno Maderna.

continua nella pagina successiva ====> E NON FINISCE QUI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend con tanta musica. E il centro di Forlì si riempie di bancarelle

ForlìToday è in caricamento