Politica

Elezioni, il Movimento 5 Stelle continua il tour per i quartieri di Forlì

Continua “Movimento in Ascolto”, l’assemblea itinerante del M5S di Forlì all’interno dei quartieri, nata per dare voce a chi abita luoghi troppo spesso dimenticati dai partiti e dalle istituzioni locali.

"In mezzo alla gente, tra i problemi dei cittadini". E’ questo “Movimento in Ascolto”, l’assemblea itinerante del M5S di Forlì all’interno dei quartieri, nata per dare voce a chi abita luoghi troppo spesso dimenticati dai partiti e dalle istituzioni locali. Nuovo appuntamento, giovedì, alle 21, al Polisportivo Marabini Sammartinese di viale dell'Appennino 498. Il candidato sindaco Daniele Vergini e il consigliere comunale Simone Benini incontreranno i cittadini dei quartieri San Martino in Strada, Vecchiazzano, Carpena, Grisignano, Magliano.

Vergini e Benini illustreranno le proposte contenute del programma del M5S per le elezioni comunali di maggio e l'opposizione fatta in consiglio comunale negli ultimi 5 anni. Nel corso della serata gli abitanti potranno anche segnalare tutte le criticità presenti nel loro quartiere.  "L’obiettivo del M5S è quello di far “Rinascere Forlì” e riportarla a quel ruolo di “Città territorio” che aveva fino a qualche anno fa quando era riconosciuta come il vero capoluogo della Romagna. Segnaliamo anche il prossimo appuntamento già fissato del nostro tour nei quartieri: venerdì 12 aprile alle 20:30 alla sala Arci Ballo di viale dell'Appennino 638, per il quartiere San Lorenzo in Noceto" si legge in una nota del M5S.


Si parla di