Politica

Nuovi giochi per bambini nei parchi di Villafranca: "Dal Comune attenzione per il forese"

"E' un segnale significativo", plaude così il lavoro dell’amministrazione comunale il consigliere comunale della Lega, Andrea Costantini

Sono stati installati nuovi oggetti di arredo urbano in diversi parchi cittadini tra cui quelli di Villafranca e San Martino in Villafranca, giochi a disposizione dei più piccoli. "E' un segnale significativo - plaude così il lavoro dell’amministrazione comunale il consigliere comunale della Lega, Andrea Costantini -. Nonostante tutti i macroscopici disagi che il Covid ha generato sin dalla sua prima apparizione l’amministrazione non ha mai mancato di prestare le proprie attenzioni alla città includendo anche la periferia in ogni operazione e nel corso del tempo l’obiettivo deve essere quello di appianare un divario di servizi che nel corso degli anni, purtroppo, si è andato a generare nelle zone del forese".

"Oltre ai parchi già citati sono diverse le aree ludiche protagoniste dell’arrivo dei nuovi giochi e della rifacitura delle staccionate divelte, così come dell’arrivo di nuove panchine al fine di rendere sempre più confortevole la loro fruizione", conclude il consigliere del Carroccio.


Si parla di