Politica

"Manca un progetto di sviluppo della città"

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, è intervenuto lunedì 27 giugno alla convention politica a Villa Prati a Bertinoro, cui hanno partecipato circa centocinquanta persone

Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì, è intervenuto lunedì 27 giugno alla convention politica a Villa Prati a Bertinoro, cui hanno partecipato circa centocinquanta persone, e ha affermato: «L’Aeroporto, il centro storico, la sanità, Sapro e l’università sono capitoli molto amari per Forlì. Manca un progetto di sviluppo per la città». Rondoni ha poi illustrato il lavoro svolto, le proposte avanzate in Consiglio Comunale, e riguardo all’Aeroporto ha aggiunto: «Il Pd non ha mai attuato una programmazione e così oggi si trova in ritardo e in un vicolo cieco».



Alla convention, durante la quale è stato pure presentato il mensile ForzARomagna, sono intervenuti anche la sen. Pdl Laura Bianconi, il consigliere regionale Luca Bartolini e la presidente provinciale dell’Associazione “Valori e Libertà”, Maria Lucia Macagnino. Erano inoltre presenti il sindaco di Rocca San Casciano, Rosaria Tassinari, i consiglieri comunali di Forlì, Angelo Sampieri, Fabrizio Ragni, Vanda Burnacci, Roberto Gasperoni, Carlo Lombardi, Maria Francesca Michea, Vincenzo Bongiorno, il segretario provinciale del Nuovo Psi, Raffaele Procicchiani, diversi consiglieri di circoscrizione. Hanno inviato i loro saluti Roberto Buda, sindaco di Cesenatico, Antonio Nervegna, coordinatore provinciale del Pdl, Marcello Rivizzigno, segretario della consociazione forlivese del Pri, Gabriele Gugnoni, capogruppo Udc in Consiglio Comunale a Forlì.
 


Si parla di