Segnalazioni

Problema con la linea telefonica, una imprenditrice: "Assistenza Telecom inesistente"

Sono titolare di un'azienda forlivese. Dal 15 novembre siamo isolati telefonicamente in ricezione. Ho provveduto immediatamente ad opportuna segnalazione a Telecom. Dopo quattro giorni di telefonate al 191, in cui mi veniva garantito che il problema si sarebbe risolto entro le 21 del giorno dopo, e questo ogni giorno, finalmente, mi è stato passato un tecnico che candidamente mi informava che non gli risultava che la segnalazione fosse stata passata ai tecnici di zona e che avrebbe provveduto. Dopo più di una settimana da allora ancora il guasto perdura e il solito tecnico mi informa che non sanno come fare perchè 'non ci sono coppie dove allacciare la nostra utenza', e non mi fornisce nessuna soluzione al problema, tranne un esposto a Telecom. Nessun tecnico mi ha mai contattata anche solo per informarmi dell'andamento del problema. Come si può ben immaginare per un'azienda questo rappresenta un notevole danno, ma oltre al danno la beffa : nel 2016 una azienda che pubblicizza servizi tecnologici d'avanguardia non è in grado di risolvere un problema tecnico in 13 giorni? Mi chiedo se qualcun altro abbia avuto disservizi simili e come siano stati risolti.

DIANA