Segnalazioni

Contro il degrado in corso Diaz dolcezze che faranno 'centro'

Una ventata di dolcezza sta per risvegliare il centro storico! Il 16 ottobre La RUOTA DEL SOLE, storico negozio di confetteria, bomboniere e articoli da regalo, da anni collocato presso il centro commerciale Ravaldino, si trasferisce al numero 142 in corso Diaz. I clienti affezionati sono abituati alla dolcezza e all'incredibile varietà dei confetti e delle confezioni per tutti gli eventi importanti. Sono ancora più affezionati alla cortesia e alla simpatia della proprietaria Lisa che accoglie tutti con un bel sorriso. Da anni Lisa vive felice con la sua famiglia in centro storico e adesso ha deciso di scommettere sul centro, anche con la sua attività.

Se chiedete a Lisa: "Ma perché, quando tutti chiudono, questa pazza idea di aprire nel centro storico?" Vi sarà risposto: "Perché no? L'affitto è competitivo e il centro mi è sempre piaciuto".

Se non conoscete ancora la Ruota del Sole, abitate in centro e siete fiduciosi che il centro abbia ancora molto da offrire non potrete far altro che farvi conquistare dalla squisitezza della sua confetteria e quando avrete da festeggiare qualcosa varcherete quella porta e non riuscirete ad uscire senza aver ...goduto un po' di quel vento di dolcezza.

Senza contare che, quando apre un nuovo negozio in centro, un forlivese non può che essere più felice...

-


Si parla di