Segnalazioni

Elezioni Rsu Hera 2015: la Femca Cisl aumenta il consenso

Nei giorni 9/10/11 Novembre 2015 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU/RLS HERA SpA dell'intero Gruppo in Emilia Romagna.
In questa tornata elettorale, nel territorio  di Forlì e Cesena hanno votato complessivamente 254 lavoratori su 334 aventi diritto, con una percentuale che raggiunge quindi il 76%, che rappresenta un’importante segnale di fiducia per il Sindacato Confederale e riconosce un ruolo fondamentale al sindacato all'interno dell'Azienda.
La FEMCA CISL ha ottenuto ottimi risultati aumentando notevolmente il consenso per la propria lista, passando da 63 voti conseguiti nelle precedenti elezioni a ben 80 voti in questa tornata elettorale. 
Inoltre Stefano Perazzini è risultato il candidato più votato in assoluto, fra i 7 delegati RSU eletti, con ben 30 preferenze.
Si eleggevano in totale 7 rappresentanti RSU e 3 rappresentanti RLS. 
Questi i risultati finali:
3 delegati  RSU e 1 delegato RLS lista FILCTEM CGIL
2 delegati RSU e 1 delegato RLS lista FEMCA CISL
2 delegati RSU e 1 delegato RLS lista UILTEC UIL
La Segreteria FEMCA CISL Romagna ringrazia tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto, ed in particolare gli iscritti FEMCA CISL, che hanno  permesso di ottenere questi  eccellenti risultati.
Questo risultato oltre a riempirci di soddisfazione ci investe di sempre maggiore responsabilità per il lavoro da svolgere in futuro all'interno del Gruppo HERA.
Il grande consenso ottenuto sarà per noi e per i rappresentanti eletti nella nostra lista, uno stimolo al miglioramento continuo della nostra azione per rispondere alle necessità e ai bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori che ci hanno voluto accordare la loro fiducia.
 Segreteria FEMCA CISL Romagna