Segnalazioni

Un lettore: ""Far west" alla pista di pattinaggio del parco di via Dragoni"

Ieri pomeriggio ho portato i miei figli ( 9 e 11 anni ) a pattinare nella pista all' interno del parco in via Dragoni, purtroppo a causa di comportamenti incivili e scarso controllo o sensibilità da parte di alcuni genitori il pomeriggio non è stato rilassante e gradevole come si sperava.

C' è stato un momento durato più di un' ora in cui bambini e ragazzini sono entrati nella pista di pattinaggio con la bicicletta puntando e schivando i pattinatori, facendo frenate e sgommate e girando in ogni direzione all' impazzata mentre altri si lanciavano con la bicicletta giù per la collinetta improvvisando salti e incuranti se di li sotto potesse passare qualcuno.

capisco che sono gli adulti che dovrebbero controllare i ragazzi ma quando questo non avviene possibile si debba tornare al Far West ??

Alle proteste di alcuni genitori per l' utilizzo della pista di pattinaggio come velodromo alcuni genitori hanno risposto facendo notare l' assenza di cartelli che vietavano la pratica.

Possibile che non ci sia nessun dipendente comunale ( dal sindaco ad un cantoniere) che possa di tanto in tanto passare a controllare ??


Si parla di