Segnalazioni

Degrado, la segnalazione di un lettore: "Via Mambelli è una giungla"

Segnalo il degrado urbano che c'è in via Mambelli (che affaccia direttamente in viale Salinatore ed è dietro corso Garibaldi) quindi in pieno centro storico. Dove fino a 2 ore fa c'era quasi un metro di erbacce, quindi zanzare, cartacce ed escrementi di animali e il poco cemento che c'era è distrutto.

L'erba è stata tagliata da un condomino del palazzone di fronte, per la seconda volta,anche se era un lavoro che doveva fare il comune visto che la taglia 20 metri vicino. Le macchine sono sempre piene di multe, quindi i vigili passano ma sembra che a nessuno interessi.

Ma oltre allo scempio che mostriamo ai turisti che passano in pullman da viale Salinatore per andare al San Domenico c'è anche un problema di igiene per i passanti e i condomini che vengono tartassati da zanzare , puzza di escrementi e roditori.

E' anche molto pericoloso per le persone anziane,perchè come ho detto il poco cemento che c'è è pieno di buche. Allego le foto del lavoro eseguito da un condomino(mio babbo). Purtroppo non abbiamo foto del prima ma allego un vecchio articolo,di settembre, quindi immaginate come era ora a distanza di quasi 8 mesi.


Allegati

Si parla di