Segnalazioni

Prima il furto, poi la beffa. Una lettrice arrabbiata: "Grazie Trenitalia"

Questa mattina ho subito un furto con destrezza alla stazione di Forlì , mentre cercavo delle monete perché mia figlia stava facendo il suo biglietto nella macchinetta Ho sporto immediatamente denuncia e quindi sono andata in biglietteria a chiedere il duplicato del mio abbonamento mensile Forlì-Rimini, nominativo , che mi era stato sottratto in quanto stava nel portafoglio coi documenti.

Ebbene, mentre l'abbonamento annuale viene ristampato (quello fatto su internet si può ristampare) quello mensile , che devi portarti sempre insieme a un documento , perché ci sta scritto il tuo nome cognome e data di nascita, te lo devi ripagare per intero come se fosse stato carta straccia e ovviamente lo paghi intero anche per 11 giorni di qui al 28 febbraio.

Ho intenzione di partire domani con la mia denuncia di furto e l'estratto del pagamento , senza alcun abbonamento nuovo. Mi cacceranno dal treno, mi faranno la multa? Io non voglio pagare due volte. Sarebbe come se perdessi un libretto di risparmio nominativo e la banca non mi restituisse i soldi che ci stanno dentro. Basta con queste vessazioni!

Fulvia Fusaroli


Si parla di