Segnalazioni

"Hera ci ha piombato il contatore del gas senza preavviso e senza morosità"

E' con grande stupore che denuncio quanto accaduto di ieri 15 marzo 2017. Senza nessun preavviso, mentre la mia famiglia si trovava a Bologna per la Laura di nostra figlia, incaricati dell Hera Gas Luce di Forli, entravano nella mia proprietà privata e piombavano il mio contatore senza nessun preavviso e nessuna comunicazione. Al nostro rientro ci siamo trovati senza riscaldamento e senza gas per poter cucinare. Un nostro pagamento regolare avvenuto il 15 febbraio 2017 non è stato assimilato dal loro sistema e quindi considerati morosi anche se in realtà per noi risulta tutto in ordine.Tempi di riattivazione due giorni minimo e noi senza riscaldamento, gas per cucina e tanti danni a livello morale e pratico. Dobbiamo avere paura di tornare a casa e trovarci in queste condizioni per negligenza di Hera ? Perchè questi incaricati di Hera piombano i contatori senza avvisare e senza chiedere chiarimenti? Ora chi mi ripaga i danni ? Noi abbiamo una situazione regolare ma per un disallineamento dei loro computer abbiamo subito tale ingiustizia.


Si parla di