Segnalazioni

La segnalazione di un residente in via Fulcieri: "Sporcizia e incuria degli alberi"

Buongiorno mi chiamo Francesco e abito in via Fulcieri. Volevo segnalare una situazione di degrado e sporcizia che da circa 4 anni porta non indifferenti disagi nella via dove abito. Gli alberi che sono a bordo via da anni non vengono portati ne ripuliti,il tutto provoca un oscuramento totale dentro le abitazioni che ci costringe a vivere perennemente con le luci accese dentro casa, con notevoli consumi a fine mese. 

Allo stesso modo scarseggia l'illuminazione stradale e ciò comporta rischi di incidente ma soprattutto favorisce i malintenzionati ad entrare e derubare le abitazioni, per non sottovalutare la resina e il fogliame che producono che corrode le carrozzerie delle autovetture e rende appiccicoso il manto stradale e le banchine, il tutto ricoperto da fastidiosi pallini che si appiccicano sotto le scarpe e che ci portiamo dentro casa,e per finire il tutto produce e favorisce il proliferare di animaletti e insetti vari.

Nonostante qualche segnalazione fatta telefonicamente al comune nessuna risposta. Allego qualche foto per evidenziare il problema. Grazie vi prego aiutateci a risolvere il problema.

FRANCESCO


Allegati

Si parla di