Basket

Unieuro fuori dai giochi in Supercoppa, contro Ferrara per risolvere i problemi: "E' un test di spessore"

Conferma coach Sandro Dell'Agnello: "È un test di spessore e mi auguro di ripetere la partita offensiva di mercoledì che credo sia stata molto buona"

Fuori dai giochi qualificazione, la Pallacanestro Forlì 2.015 sfrutterà il terzo impegno di Supercoppa contro il Kleb Basket Ferrara per migliorare gli automatismi e colmare le lacune evidenziate in occasione delle sfide contro l'OraSì Ravenna e la Benedetto XIV Cento. Conferma coach Sandro Dell'Agnello: "È un test di spessore e mi auguro di ripetere la partita offensiva di mercoledì che credo sia stata molto buona. Difensivamente abbiamo analizzato gli errori fatti e ci lavoreremo giorno dopo giorno per migliorare e crescere di squadra".

Quanto all'avversario, dice Dell'Agnello, "penso che Ferrara abbia costruito un roster di livello, portandosi dietro un gruppo solido che gioca insieme da qualche anno a questa parte. In definitiva credo che saranno una delle protagoniste del campionato". Dall'infermieria buone notizie: Flan ha risolto i suoi acciacchi, ha ripreso ad allenarsi e sarà a disposizione del coach. I biglietti saranno acquistabili solo in prevendita al prezzo di 10 euro (più diritto di prevendita) all'Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), presso La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), alla tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli) e Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli), Ci sarà anchè la possibilità anche di acquistare i biglietti online collegandosi al seguente link e selezionando la partita desiderata: https://pallacanestroforli.vivaticket.it/. Il giorno della gara la biglietteria del Palafiera sarà chiusa.


Si parla di