Basket

Vigilia di Pasqua al Palafiera: l'Unieuro scende in campo alle 20 ed ospiterà la Ferraroni JuVi Cremona

"Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto", è l'informativa della società

Vigila di Pasqua al Palafiera per la Pallacanestro Forlì 2.015. Sabato alle 20 la squadra di coach Antimo Martino ospiterà infatti la Ferraroni JuVi Cremona. Già aperta la prevendita dei biglietti: online si potrà acquistare al seguente link https://bit.ly/TickOL-2324, attraverso l'applicazione della Pallacanestro Forlì 2.015 (nella sezione Biglietteria, “Salta la Fila”), nella sede della società biancorossa in Viale Corridoni 10 fino a venerdì (dalle 8,30 alle 12,30) ed in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena sarà aperta la mattina dalle 11 alle 13, mentre la sera dalle 19, un’ora prima dell’orario d’inizio della gara.

"Si consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online e si ricorda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto - è l'informativa della società -. In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, presentarsi muniti di badge o tessera di riconoscimento universitaria e ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico in corso. Inoltre, per poter usufruire delle tariffe agevolate per Under 18, Universitari ed Over 65, occorre presentarsi esclusivamente presso la nostra sede in settimana e in biglietteria il giorno della partita muniti della documentazione necessaria. Si ricorda infine di portare la ricevuta di pagamento da esibire in caso di esito negativo della lettura del codice a barre del biglietto".

Questo l'elenco delle rivendite autorizzate: Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A, Forlì); La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A, Forlì); Punto Snai Forlì (Viale Roma 147, Forlì); Punto Snai Bertini (Via Bertini, 94, Forlì); Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli); Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e Punto Snai Forlimpopoli (Via Berlinguer 5, Forlimpopoli). Questi i prezzi (sono previste riduzione per Over 65, universitari, Under 18, gratis per gli Under 6): Parterre Gold 65 euro, Parterre Rosso 50 euro, Parterre Low Cost 40 euro, Centrale numerato 30 euro, curva numerata 25 euro e terzo anello 14 euro. 


Si parla di