Sport

Fulgor, prova maiuscola per gli under19 contro Ferrara

Prova maiuscola per l'Under19 FulgorLibertas sul parquet del Villa Romiti contro l'ultima della classe 4Torri Ferrara. Forlì ha potuto contare su un Basile in più nel motore, giocatore che tanto è mancato nelle precedenti partite

Prova maiuscola per l'Under19 FulgorLibertas sul parquet del Villa Romiti contro l'ultima della classe 4Torri Ferrara. Forlì ha potuto contare su un Basile in più nel motore, giocatore che tanto è mancato nelle precedenti partite. I ragazzi di coach Agnoletti sono partiti subito forte: lo spauracchio in casa Ferrara era il talentuoso classe '96 Magni, marcato subito faccia a faccia, non riuscendo ad entrare in partita.

Nell'altra parte del campo Forlì ha capitalizzato al meglio l'ottima circolazione di palla, con un Basile formato assist-man che mette in ritmo tutti i compagni. Agatensi e Nero hanno colpito dalla distanza, con Battistini attacca come una furia il ferro. Alcune disattenzioni difensive e alcune palle perse grossolane hanno tenuto vivi gli ospiti, che hanno concluso il secondo quarto sotto di otto lunghezze.

Da registrare a metà del secondo periodo anche l'uscita dalla contesa di Magni, il quale ha rimediato un colpo fortuito a rimbalzo, dovendo abbandonare la partita: senza il suo faro offensivo Ferrara si è lasciato andare, con Forlì che ha preso il largo fino anche al +30. Ottima partita dei forlivesi che raggiungono una vittoria sicuramente figlia delle convincenti prestazioni dell'ultimo mese. Prossimo impegno Martedì 25 Marzo in casa dei Crabs Rimini.

FulgorLibertas: De Carlo M. 2 , Liverani 4 , De Carlo N. , Bombardi , Grossi 1 , Camprini 4 , Emiliani 9 , Nero 12 , Basile 14 , Battistini 27 , Agatensi 11. All. Agnoletti  . Ass.Ricci.


Si parla di