Sport

Missione compiuta: la serie A2 per il Forum Tennis Forlì è una splendida realtà

a A2 per il Forum Tennis Forlì è una splendida realtà conquistata meritatamente nei play-out conclusivi a spese del Circolo Tennis San Paolo di Padova, strapazzato con un eloquente 8-0, tra andata e ritorno

Missione compiuta, e questa volta senza soffrire. La A2 per il Forum Tennis Forlì è una splendida realtà conquistata meritatamente nei play-out conclusivi a spese del Circolo Tennis San Paolo di Padova, strapazzato con un eloquente 8-0, tra andata e ritorno. Il Club di Via Campo di Marte ha conquistato dunque un’incredibile ma sacrosanta salvezza e si conferma per la stagione 2015 in un campionato di eccellenza nazionale.

Dopo aver vinto nettamente in casa il confronto di andata per 6-0, al team forlivese bastava vincere una partita nel ritorno di domenica a Padova. Per non farsi mancare niente, la Flamigni-band ha conquistato immediatamente i primi due singolari con le vittorie di Alessandro Zecchini (2.8) su Alessandro Borchia per 6-1, 6-4 e Fabio Pierotti (3.4) su Tommaso Fornasier per 6-4, 6-3, rendendo quindi inutile la disputa degli altri match visto il rotondo risultato dell’andata. Ora il primo obiettivo per il capitano e “regista” della squadra, Fabrizio Flamigni, è confermare in toto il gruppo che anche in questa stagione si è dimostrato l'arma in più.

“Un ringraziamento va a tutti i componenti della squadra, Filippo Leonardi, un grande nuovo acquisto, Alessandro Rondinelli e Giulio Torroni che si sono confermati solidi ed affidabili, Paolo Rossi ed Alessandro Zecchini, i “vecchi” sempre pronti ed un plauso anche ai due giovani Fabio Pierotti e Filip Radovanovic che hanno comunque dato il massimo in una competizione di così alto livello”.


Si parla di