Sport

Nuoto, tre primi posti per Prandi al Meeting Open Head 2013

Mirko Prandi, iscritto con la società sportiva NAL Forlì, conquista tre primi posti al Meeting Open HEAD 2013 di nuoto in vasca, svoltosi ad Olbia gli scorsi 15 e 16 Giugno

Mirko Prandi, iscritto con la società sportiva NAL Forlì, conquista tre primi posti al Meeting Open HEAD 2013 di nuoto in vasca, svoltosi ad Olbia gli scorsi 15 e 16 Giugno. Il fine settimana natatorio sardo risulta fruttifero per il nuotatore albese che rappresenta la società sportiva NAL: nelle tre gare disputate riesce ad arrivare davanti a tutti i suoi avversari, in particolare ottenendo il miglior tempo di tutte le categorie nei 100 dorso.

Di seguito i risultati cronometrici e le prove sostenute: 50 rana (33"18), 100 dorso (1'07"17) e 200 misti (2'21"70). “Non mi aspettavo d’ottenere questi risultati. Sono partito per Olbia con gli amici perché erano impegnati nel Campionato Nazionale Master in vasca, avevo l’obiettivo di divertirmi e far bene ma non immaginavo di andare così bene. Sono contento, non lo posso nascondere. Adesso però devo pensare alle gare in acque libere e non meno agli esami di maturità. Un bel impegno!”, commenta Mirko (Prandi, ndr) a fine manifestazione.

Per Prandi si apre adesso la stagione estiva con le gare di nuoto in acque libere, dove lo vedrà domenica al lago di Monate (Varese) per la la mezzo fondo sui 2,4 km in una settimana di esami scolastici per la maturità. A seguire Prandi volerà in Turchia per prendere parte al Bosphorus Cross Continental, gara dove si attraversa lo stretto del Bosforo, sempre che le condizioni di sicurezza all’interno del Paese ne permettano il regolare svolgimento.


Si parla di