Sport

Quadrangolare femminile alla Pianta: "Un calcio al pallone .. un sorriso al campione"

Quadrangolare femminile alla Pianta insieme ad Un calcio al pallone .. Un sorriso al campione

La ASD PIANTA con l'aiuto degli amici dell' OLIMPIA FORLI' CALCIO organizza il primo quadrangolare femminile che si svolgerà il 23 e il 25 maggio 2016 al Pianta Stadium di via tripoli a Forlì.

La realtà calcistica femminile è sotto gli occhi di tutti e mertita spazi e attenzione perciò abbiamo organizzato questa competizione che vedrà scendere in campo le squadre juniores di; OLIMPIA FORLI', SAN ZACCARIA, IMOLESE CALCIO FEMMINILE e RCF: RICCIONE CALCIO FEMMINILE.

Lo spettacolo sportivo sarà assicurato ma non solo quello, nella serata del 23 maggio si svolgerà un'altra serata di " UN CALCIO AL PALLONE .. UN SORRISO AL CAMPIONE " che in quell'occasione si tingerà di rosa con una contaminazione al maschile.

SIMONA GALASSI, le ragazze del SOFTBAL FORLI' e, grazie all'Inter Club Forlì, il portiere di serie A: ALBERTO FONTANA saranno accolti dei giovani calciatori della Pianta ma soprattutto feteggeranno con le ragazze delle squadre partecipanti che nel corso della serata saranno presentate al pubblico accorso.

Una vera e propria NOTTE IN ROSA con un BEATO CON LE DONNE che sarà di buon auspicio per questo torneo che incuriosisce per primi gli organizzatori sia del torneo sia della serata; speriamo in una grande affluenza di giovani ragazze di tutti gli sport, non a caso sono già avviati i contatti per ospitare anche la rappresentanza del Volley Femminile locale.

UN CALCIO AL PALLONE .. UN SORRISO AL CAMPIONE è un'iniziativa della Pianta con l'obiettivo di unire i giovani altleti divisi dai colori delle maglie invitandoli a passare una serata spensierata senza l'assillo del risultato ma solo col sorriso dell'innocenza che lo sport giovanile dovrebbe rappresentare; quest'anno il Basket e il Rugby hanno calcato il campo di via tripoli per parlare con i ragazzi; ora tocca al Pugilato, Softbal e Volley rappresentato da donne mai dome e sempre pronte a nuove sfide, un ringraziamento sincero va agli amici dell' OLIMPIA FORLI' senza di loro ciò non avverrebbe,

PARTECIPATE NUMEROSI, I VERI PROTAGONISTI SARETE VOI.


Si parla di