Sport

Volley, mercoledì la Softer torna al lavoro: si comincia dai test atletici

Mercoledì la Softer Volley Forlì si ritrova per iniziare una nuova stagione. La squadra di Mascetti parte con un lavoro scaglionato in più gruppi, che a partire dalle 19, e per 30 minuti circa a testa, eseguiranno i test atletici

Mercoledì la Softer Volley Forlì si ritrova per iniziare una nuova stagione. La squadra di Mascetti parte con un lavoro scaglionato in più gruppi, che a partire dalle 19, e per 30 minuti circa a testa, eseguiranno i test atletici sotto la direzione del Professor Luca Rafelli nella palestra adiacente al PalaCredito di Romagna di Forlì. Solo dai giorni successivi si comincerà a svolgere un vero e proprio lavoro fisico, con l'inizio della preparazione atletica e successivamente i primi contatti con il pallone di gioco.

Per la Softer Volley Forlì si tratta della prima stagione in B1, dopo la promozione ottenuta nello scorso campionato. "Il livello del girone è alto" conferma coach Mascetti, con squadre come Reggio Emilia, Santa Croce e Ferrara che sono state costruite solo per vincere. Il nostro scopo è continuare a favorire la crescita dei nostri giovani, salvandoci prima possibile. Attenzione" ha aggiunto il tecnico riconfermato "anche alle squadre sarde, da non sottovalutare".


Si parla di